WEEKEND DI MOBILITAZIONE SU FIRMIGONI E DI RACCOLTA FIRME SULLA LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER L'AQUILA

Posted on venerdì 25 marzo 2011 by Lorenzo Lipparini in ,

Le associazioni radicali Enzo Tortora - Radicali Milano e Radicali Senza Fissa Dimora organizzano per sabato 26 e domenica 27 marzo un weekend di mobilitazione e raccolta firme . "A tredici mesi dall'inizio della vicenda Firmigoni e nonostante le prove che via via hanno confermato le nostre prime denunce - ha dichiarato Lorenzo Lipparini componente della segreteria dell'associazione Enzo Tortora - Radicali Milano e candidato della Lista Bonino Pannella - tutto sembra fermo dalle parti della procura di Milano. E questo nonostante gli interrogatori dei tanti "non" firmatari nelle scorse settimane. Anche per questo abbiamo deciso di ricordare la vicenda ai cittadini milanesi con i nostri presidi in giro per la città ."

Sulla vicenda firme false in calce al listino regionale dell'attuale presidente della regione la Lista Bonino Pannella ha anche messo in campo una campagna di affissioni in cui vengo chieste le dimissioni del presidente della regione Lombardia, manifesti che campeggiano già da qualche giorno sui muri della nostra città. "Negli spazi autorizzati e con tanto di bollo comunale" tiene a precisare Lipparini, visto che un'altra delle battaglie dei radicali è quella contro le affissioni abusive.

I tavoli del fine settimana (per la precisione un gazebo in Piazza Cairoli, lato via Dante e un tavolo di raccolta firme in piazza San Babila dalle 15 alle 18) serviranno anche per raccogliere le firme sul progetto di legge di iniziativa popolare per L'Aquila.

0 commenti:

Posta un commento