Moratti, continua la campagna degli abusi

Posted on mercoledì 13 aprile 2011 by Lorenzo Lipparini in ,
La circolare 57/2011 del Prefetto di Milano è chiara. Il comma 3 sancisce:
“Nei trenta giorni antecedenti l'inizio della campagna elettorale, e cioé dal 16 marzo, e per tutta la durata della stessa, è fatto divieto a tutte le pubbliche amministrazioni di svolgere attività di propaganda di qualsiasi genere, ancorché inerente alla loro attività istituzionale […] si ritiene che esso trovi applicazione per tutte le forme di comunicazione e non solo per quelle realizzate attraverso i mezzi radiotelevisivi e la stampa”
(in accordo con la legge 81/1993 art 29.6)

L’assessore alla Salute Landi visita oggi col Sindaco Moratti “La piazza della salute”: una struttura mobile in piazza Remo Cantoni che si occupa di prevenzione, informazione e consulenze su mal di schiena, misura dello stress, dell'udito. Ottima iniziativa, se non fosse sponsorizzata dal Comune di Milano, in un periodo in cui queste attività sono vietate, come ricordato dalla Circolare della Prefettura.

Forse il Sindaco è andato per saggiare le condizioni del suo udito, non avendo sentito le direttive del Prefetto? O si tratta forse dell’ennesimo strappo alle regole della cricca delle firme false?

0 commenti:

Posta un commento