Nelle tue mani

Posted on lunedì 15 febbraio 2010 by Lorenzo Lipparini in , ,
Il 28 e 29 marzo ci saranno le elezioni Regionali in Lombardia.
Non c’è bisogno che ti dica che da anni sono impegnato, con piacere, nel dare vita alla politica dei Radicali, a Milano e non solo. Dopo una bellissima esperienza di 3 anni al Parlamento Europeo di Bruxelles sono adesso candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per la Lista Bonino Pannella.

Per contrastare i 15 anni di potere di Formigoni, che ambisce a governare per un ventennio nonostante la legge glielo impedisca, e per creare una vera forza di alternativa dopo anni di opposizione non pervenuta, se non peggio, dobbiamo investire su persone che abbiano esperienza e voglia di fare per migliorare.

Io ci metto impegno e passione ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti.
Per presentare la lista alle elezioni dobbiamo (come tutti gli altri!) raccogliere almeno 17.000 firme in Lombardia entro il 26 febbraio e rischiamo di non farcela. Abbiamo denunciato il silenzio e l’illegalità in cui si svolge la raccolta: nessuno ne parla e, mentre gli altri ancora discutono di candidature, noi chiediamo le firme ai cittadini. Sono, siamo, nelle tue mani.

In questi ultimi giorni ti chiedo di firmare per la Lista Bonino Pannella, di far girare la voce, di aiutarci a raccogliere le firme. Si può fare negli uffici di tutti i comuni della regione o ai tavoli per strada, elencati a questo Link

Ogni aiuto è indispensabile. Fammi sapere!
La mia email: lorenzo.lipparini@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento