Marco Pannella a Milano per il 25 aprile della Lista Bonino Pannella

Posted on domenica 24 aprile 2011 by Lorenzo Lipparini in
Lunedì 25 aprile, alle ore 11.30, in occasione della festa della liberazione, i candidati della Lista Bonino-Pannella e i militanti dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano e dell'Associazione Radicale Senza Fissa Dimora si recheranno a rendere omaggio ai caduti alleati sepolti al Milano war cemetery presso il Parco di Trenno, in Via Cascina Bellaria.

Con loro sarà presente anche Marco Pannella, giunto al sesto giorno di sciopero della fame per il rispetto della legalità e contro la violenza delle violazioni di legge della non democrazia italiana.

Il cimitero è il luogo di sepoltura di 421 soldati del Commonwealth caduti in Italia, di cui 7 ignoti. Le nazionalità di appartenenza sono: 311 britannici, 17 canadesi, 22 australiani, 39 sudafricani, 22 neozelandesi, 1 indiano, 1 est-africano, 2 italiani, 2 cecoslovacchi e 4 non identificati.

Nel pomeriggio Marco Pannella, insieme agli altri candidati della lista, sarà presente alla manifestazione ufficiale a fianco della Brigata Ebraica, per poi unirsi agli altri sostenitori del candidato sindaco Giuliano Pisapia nel corso del corteo.

0 commenti:

Posta un commento